Simbolotto estrazione 26 settembre 2019: combinazione in diretta

Anche stasera insieme al Lotto torna Simbolotto, l’estrazione di oggi 26 settembre 2019: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

Il cerino nel Simbolotto è il numero 18

Seconda estrazione della settimana per Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco ha avuto molto successo grazie anche al fatto che è gratuito. Infatti, ogni mese viene abbinato a una Ruota, fino a fine settembre è quella di Palermo. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simboli dell’estrazione odierna di giovedì 26 settembre

In sostanza, con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Stasera scopriamo il numero 18, che corrisponde in questo gioco al cerino. Si tratta di un simbolo molto positivo e che significa avere ricchezza e guadagni futuri. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

RUOTA PALERMO

29-DIAMANTE

38-PIGNA

18-CERINO

20-FESTA

9-CULLA

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

17-SFORTUNA

9-CULLA

40-QUADRO

24-PIZZA

26-ELMO

Se sei arrivato fin qui, potrebbe anche interessarti –> Risultati Lotto SuperEnalotto 10 e Lotto Simbolotto 26 settembre 2019