Claudia Lai: la moglie di Nainggolan torna a farsi vedere in pubblico

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan torna a farsi vedere in pubblico: avvistata allo stadio Olimpico in compagnia di lady Dzeko.

claudia lai
(Instagram)

“I capelli? Ricresceranno”, così scriveva qualche giorno fa Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, che sta combattendo la sua battaglia personale contro il cancro. Il tumore le è stato diagnosticato in estate e sarebbe stato tra i motivi che hanno spinto il marito a lasciare l’Inter per tornare al Cagliari. Grande coraggio sta dimostrando la donna nell’affrontare la malattia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insieme a Lady Dzeko allo stadio: torna Claudia Lai

Un coraggio che le viene riconosciuto da più parti. A partire dalla moglie di un ex compagno di squadra del marito. Infatti, ieri sera, la giovane donna era allo stadio Olimpico in buona compagnia. Con lei c’era Amra Silajdzic, moglie di Edin Dzeko, nonché a quanto pare sua grande amica. Lady Dzeko ha postato su Instagram una foto in compagnia della signora Nainggolan.

“Che grande amore, che forza immensa! Questa donna!”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. Migliaia e migliaia i like arrivati sotto la foto della modella, che ha quasi 190mila follower su Instagram. A sua volta, Claudia Lai ha postato un’altra foto sempre in compagnia di Lady Dzeko per ringraziarla dell’affetto che le ha dimostrato ieri sera.

https://www.instagram.com/p/B24Bm9WnsqI/

Impostazioni privacy