Brad Pitt: la star di Hollywood ha una nuova fiamma – VIDEO

Un amore tutto nuovo per l’attore Brad Pitt, al cinema nel film di Quentin Tarantino: la star di Hollywood ha una nuova fiamma.

https://youtu.be/oqDL_wNT8BU

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, il gossip ha spesso attribuito flirt a Brad Pitt, una delle star più amate e pagate di Hollywood. L’attore è attualmente al cinema come interprete della pellicola ‘Cera una volta ad Hollywood’, ultimo film del maestro del cinema Quentin Tarantino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Intanto fa parlare di lui per un presunto nuovo flirt con la designer di gioielli e guru spirituale Sat Hari Khalsa. La notizia è stata diffusa dal tabloid Daily Mail e in Italia dal settimanale ‘Chi’, che ha anche pubblicato una foto che ritrae l’attore insieme alla presunta nuova fiamma. I due sono stati pizzicati all’uscita dell’after party dell’ultimo film dell’attore, “Ad Astra”. In realtà, sembra che tra i due ci sarebbe stata una breve frequentazione già a ottobre del 2018. L’incontro invece al Silverlake Conservatory of Music Gala, un evento annuale organizzato dai Red Hot Chili Peppers.

Leggi anche –> Angelina Jolie Brad Pitt: l’attrice potrebbe perdere la custodia dei figli

Impostazioni privacy