Amici: ex concorrente insultato su Instagram, cosa è successo

Giacomo Eva, ex concorrente del talent show Amicid di Maria De Filippi, viene insultato su Instagram, cosa è successo.

(Instagram)

Insulti pesanti per aver postato delle foto su Instagram: vittima degli hater stavolta è Giacomo Eva, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è anche autore di brani per artisti come Francesco Renga e Dear Jack. A scatenare gli hater contro di lui sono state alcune foto che il giovane cantante ha postato in cui appare truccato con colori fluo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo di Giacomo Eva dopo gli insulti

Gli hater gli chiedevano appunto conto della sua presunta omosessualità, usando termini abbastanza duri. Giacomo Eva – che ha oltre 40 mila follower su Instagram – si è così sfogato: “Sono sconvolto e preoccupato. Ho pubblicato sul mio profilo Instagram alcune foto dell mio singolo ‘Errore Bellissimo’. Si è scatenato di tutto! Mi hanno insultato, accusato di essermi truccato nelle foto, pesanti parole e minacce additandomi come gay, come se fosse qualcosa di anomalo o da condannare. Sono sinceramente spaventato da tutto questo odio e mi rendo conto che ci sono tanti idioti in giro e ancora tante battaglie da fare”.

Poi ha continuato nella sua denuncia: “Hanno minacciato e offeso anche il mio produttore discografico Gianni Testa che per anni si è occupato della produzione delle sigle del famoso locale di Roma ‘Mucca Assassina’. E’ un vero e proprio attacco omofobo! Mi chiedo questo: se ha causato in me questo dolore misto a rabbia, cosa potrebbe causare ad un ragazzo più giovane e fragile che vuole esprimersi esattamente per quello che si sente? Sono seriamente preoccupato”.

https://www.instagram.com/p/B238DrboeU4/

Impostazioni privacy