Uomini e Donne, Tina Cipollari a dieta: l’ha deciso Maria De Filippi

Tina Cipollari dieta
Tina Cipollari dieta: la scelta arriva dalla De Filippi

Maria De Filippi mette a stecchetto Tina Cipollari: dieta necessaria dato il peso eccessivo della opinionista di ‘Uomini e Donne’.

Fa coming out Tina Cipollari. Ma non nel senso per il quale tale termine è noto. Semplicemente la storica opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha dato ragione a Maria De Filippi, la quale ha detto a chiare lettere che la 53enne originaria di Viterbo deve mettersi a dieta. Proprio per questo motivo in trasmissione è intervenuto pure un esperto nutrizionista. Tina Cipollari è stata anche sottoposta alla famigerata prova della bilancia, che come una scure ha sentenziato che c’è la necessità di dover perdere non pochi chili di troppo. Attualmente la vulcanica e combattiva opinionista pesa 84 chili con i vestiti. Non è elegante svelarlo, però è la realtà delle cose e Tina per prima lo ha accettato. Il peso forma ideale dovrebbe aggirarsi sui 59 kg per una donna della sua corporatura. Serve smaltire ben 25 chili. Lei stessa ha snocciolato quella che è la sua routine quotidiana.

LEGGI ANCHE –> Ramona Badescu oggi, a 50 anni l’ex star del Bagaglino aspetta un figlio – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollari, Maria De Filippi la mette a dieta

“Sveglia presto alle ogni mattina. Verso le 07:00 faccio colazione con un maritozzo con la panna oppure un cornetto, ed una ciambella. Sono intollerante al latte e quindi non lo bevo. Preferisco i succhi di frutta o le spremute”. Già c’è qualche comportamento da dover correggere, ma non è tutto. Alle 09:30 mi concedo una pizza con saluti o mortadella, poi pasta ben condita ogni giorno a pranzo, con annesso secondo. Non mangio molte verdure”. Visto che queste abitudini alimentari – alquanto sballate – poggiano quasi esclusivamente su una eccessiva assunzione dei carboidrati, basterà regolamentarli nella giusta misura per iniziare a perdere peso. Ogni settimana ci sarà un momento in cui, a ‘Uomini e Donne’, verrà sottoposta alla verifica del peso. E vediamo se riuscirà ad andare avanti. Tutti sperano di si.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Bossi, il figlio di Umberto non paga il conto: “Vado a prelevare”. Denunciato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️🌹🏠 #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy