Stasera in tv, Metti la nonna in freezer: la trama e il cast della commedia

Appuntamento a questa sera, mercoledì 25 settembre, su RaiUno a partire dalle 21:25 con la commedia italiana “Metti la nonna in freezer”

Metti la nonna in freezer
Screenshot video

Questa sera su RaiUno andrà in onda la commedia italiana “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet ed Eros Pagni. Appuntamento alle 21:25. Claudia (Miriam Leone) è una giovane restauratrice che fa affidamento soltanto sulla pesione della nonna Brigit (Barbara Bouchet). Improvvisamente la donna anziana muore e così Claudia, insieme alle sue amiche e colleghe Rossana (Lucia Ocone) e Margie (Marina Rocco) congelano letteralmente la nonna per farla sembrare in vita. Il caso verrà valutato dal maldestro finanziere Simone (Fabio De Luigi), che lavora costantemente dopo una delusione d’amore. Successivamente lo stesso protagonista si innamorerà perdutamente della restauratrice senza sospettare la truffa messa in scena. Da parte sua Claudia cercherà in tutti i modi di nascondere tutto ciò continuando a tenere in piedi il suo teatrino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Metti la nonna in freezer: il finale

La classica commedia italiana ricca di travestimenti, equivoci e spettacolari bugie che faranno da cornice. I protagonisti sono Fabio De Luigi e Miriam Leone che regaleranno risate a non finire. Appuntamento a questa sera, mercoledì 25 settembre, su RaiUno a partire dalle 21:25. La regia è di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

Impostazioni privacy