Stasera in Tv – “Fuori dal coro”, le anticipazioni del 25 settembre

Appuntamento a questa sera su Rete4 con una nuova puntata di “Fuori dal coro” in onda a partire dalle 21:25 condotto da Mario Giordano

Fuori dal Coro
Screenshot video

Ancora una nuova puntata in prima serata su Rete4 a partire dalle 21.25 con il programma “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano. L’argomento principale della trasmissione sarà l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, che andrà in onda verso le 21:45 per trattare diversi argomenti attuali come la politica e la questione immigrati. Il focus sarà sull’accordo di Malta, bocciato dallo stesso Salvini.  Poi si prenderà in esame anche il caso “affittopoli” con le case popolari incentrando l’argomento sugli scontri avvenuti la scorsa settimana a Tor Bella Monaca, a Roma, con l’ennesima assegnazione di un’abitazione a una famiglia rom.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Fuori dal coro”, gli altri casi

Inoltre, si parlerà dello scandalo degli immobili capitolini visto che il comune di Roma ne possiede enormi quantità e più della metà hanno canoni d’affitto molto bassi. Infine, la trasmissione prenderà in esame la truffa del trasporto pubblico: cosa si nasconde dietro ai continui casi d’incendio e di incidenti. Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:20 con una nuova puntata della trasmissione di approfondimento “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano.

Impostazioni privacy