Stasera in tv – È la mia vita, Al Bano si racconta: le anticipazioni

Appuntamento a questa sera, mercoledì 25 settembre, su Canale5 in prima serata con il docu-film che ripercorrerà la vita e la carriera di Al Bano

Al Bano

Una serata da non perdere su Canale 5 a partire dalle 21:20 con “È la mia vita“, il docu-film prodotto da EndemolShine Italy che racconterà e ripercorrerà della vita e della carriera di Al Bano tra gioie e dolori dell’artista italiano. Inoltre, verrà mostrato il dietro le quinte dello show “55 passi nel sole”, in omaggio ai suoi 55 anni di carriera. Il focus sarà incentrato sulle tappe incredibili e più significative della sua vita privata, come per esempio la presenza costante di sua madre Jolanda. Poi il legame e il ritorno con la sua terra e le sue radici pugliesi. Verranno mostrate anche immagini inedite della sua vita quotidiani. Ci saranno anche momenti non positivi come i del ricovero in ospedale nel 2016, quando lo stesso Al Bano fu sottoposto a un’operazione d’urgenza al cuore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – È la mia vita, Al Bano si racconta: il rapporto con Romina Power

Non mancherà certamente il legame con Romina Power e i suoi figli con diverse interviste esclusive. Con la cantante di origine statunitense Al Bano ha vissuto un’intesa storia d’amore ricca di gioie e di dolori. Il docu-film si aprirà proprio con il backstage di uno dei loro concerti al Cremlino. Infine, si toccherà con mano anche il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia, un’assenza costante nelle loro vite.

Impostazioni privacy