Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 25 settembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 25 settembre, a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto

Nuovo appuntamento con la puntata di “Chi l’ha visto?” questa sera, mercoledì 25 settembre, a partire dalle 21:25. Si tornerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini, il giovane ragazzo ucciso da un colpo di pistola nel maggio 2015. L’indagato numero uno è il padre della sua fidanzata Martina, Antonio Ciontoli. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un misterioso fascicolo sull’uomo,  custodito nella caserma dei carabinieri di Ladispoli, in cui viene ipotizzato un reato nei confronti di una prostituta. Sarà vero? La storia va avanti da ormai quattro anni senza aver conosciuto la realtà dei fatti di quella terribile sera. Il tema verrà approfondito in trasmissione con nuovi dettagli sull’omicidio di Marco Vannini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, il caso di Maria

Successivamente si parlerà del caso di Maria (nome di fantasia), la bambina portata via dai genitori che in questi giorni è tornata a casa per la gioia della famiglia che ha abbracciato anche l’inviata . Nelle scorse settimane la stessa trasmissione aveva mostrato il video delle videocamere di sorveglianza facendo così vedere a tutti come la piccola sia stata prelevata e portata via dalla sua famiglia, da assistenti sociali e poliziotti presentatisi come operatori dell’Enpa (Ente protezione animali). Appuntamento a questa sera con la nuova puntata su RaiTre a partire dalle 21.20.

Impostazioni privacy