Riccardo Pozzoli risponde alle accuse lanciate dalla ex Chiara Ferragni -VIDEO

Ad una settimana di distanza dall’uscita di ‘Chiara Ferragni Unposted’, Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte pubblicamente dalla ex fidanzata.

La settimana scorsa, con una premier al Festival de Cinema di Venezia, Chiara Ferragni ha presentato ai fan il documentario che parla della sua vita. All’interno del film c’è una parte interamente dedicata al rapporto con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Su di lui l’influencer ha pronunciato parole molto dure: “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per Sempre”, quindi la Ferragni spiega il perché non abbia più rapporto con lui: pochi giorni dopo la nascita di Leone stava vendendo alle sue spalle il 45% della società.

Nell’intervista contenuta in ‘Chiara Ferragni Unposted‘, l’influencer chiude l’argomento con una considerazione: “Ho capito che non conosci mai veramente nessuno”. A distanza di una settimana Pozzoli ha risposto alle accuse della ex, semplicemente spiegando che nei momenti di difficoltà si arriva spesso a scontri dovuti a punti di vista differenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy