Ramona Badescu oggi, a 50 anni l’ex star del Bagaglino aspetta un figlio – FOTO

Ramona Badescu oggi figlio
Ramona Badescu oggi, la rumena è in attesa di un figlio – FOTO: Diva e Donna

La bella Ramona Badescu oggi se la passa decisamente bene, ed un cambiamento importante è pronto ad abbellire la sua vita con la nascita prossima di un figlio.

Che fine ha fatto Ramona Badescu oggi? La showgirl rumena, divenuta famosa negli anni ’90 per via di alcune sue partecipazioni a dei programmi televisivi e a dei film di casa nostra, sembra passarsela molto bene. Il settimanale ‘Diva e Donna’ l’ha sorpresa per le strade di Roma, riprendendola in alcuni scatti in cui si nota un particolare davvero significativo. La 50enne originaria dell’Est è infatti incinta ed aspetta un figlio dall’uomo che ha sposato ormai da diversi anni con un avvocato. Ramona Badescu viene vista mentre esce da una visita medica, con un pancione che indica come la gravidanza sia giunta ad uno stato ormai alquanto avanzato. A quanto pare, il futuro bebè sarà un maschietto.

LEGGI ANCHE –> Ashton Kutcher Demi Moore, che accuse di lei: “Mi tradiva e mi costrinse a farlo a 3”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ramona Badescu oggi, figlio in arrivo per lei

Per quanto riguarda lei, dopo un periodo diviso tra film e reality show (la ricordiamo in ‘La Fattoria’ ed l’ultima pellicola a cui ha preso parte è ‘Lo Scandalo della Banca Romana’ del 2010) Ramona Badescu ha ricoperto per un certo tempo il ruolo di consigliere per i Rapporti con la Comunità Rumena del Comune di Roma (fu nel 2008 con la giunta Alemanno ed a titolo del tutto gratuito). Oggi però vive lontana dalle luci della ribalta ed è felice in famiglia, dove conduce una esistenza normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cin Cin! | Noroc! #roma #ramonabadescu

Un post condiviso da Ramona Badescu (@_ramonabadescu) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domenica piena di sole e di energia.. ☀️ #unabbraccioatutti #ramonabadescu

Un post condiviso da Ramona Badescu (@_ramonabadescu) in data:

Impostazioni privacy