Incendio a Cologno Monzese: bruciano 2mila litri d’olio, è allerta

Incendio a Cologno Monzese, in fiamme un’azienda che si occupa dello smaltimento di automobili: bruciano 2mila litri d’olio, è allerta.

(screenshot video)

Ancora un grosso incendio che si sviluppa in una ditta mette in apprensione il milanse: stavolta è accaduto alla Metal Mega in viale Spagna a Cologno Monzese nella tarda mattinata di oggi mercoledì 25 settembre. L’azienda coinvolta si occupa dello smaltimento di automobili. L’incendio è divampato quando mancavano pochi minuti a mezzogiorno. Ad alimentare le fiamme, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, circa 2mila litri di olio esausto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto nell’incendio di Cologno Monzese

Sono state attivate le procedure di emergenza e sono in corso le operazioni di spegnimento. I pompieri stanno operando nella zona con ben otto mezzi. Ignote le cause dell’incendio e i carabinieri della tenenza di Cologno Monzese, sul posto insieme alla polizia locale, stanno effettuando dei rilievi. Non è escluso che sia divampato per cause accidentali. Non ci sono né feriti né intossicati. Inviata comunque sul posto un’ambulanza e si richiede di prestare attenzione. La polizia locale ha transennato l’area attorno alla ditta.

Su quanto accaduto si è pronunciato su Facebook il sindaco Angelo Rocchi: “Un grosso incendio è divampato presso un’attività sita in Viale Spagna nei pressi della zona industriale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri. La situazione è sotto controllo ma consiglio per precauzione di tenere le finestre chiuse ed evitare di permanere all’aria aperta nella zona”.

Leggi anche –> Avellino, maxi incendio spaventa la città: immagini in diretta – VIDEO

Impostazioni privacy