Federica Sciarelli, chi è: età, vita privata e carriera della giornalista

Federica Sciarelli, chi è: età, vita privata e carriera della giornalista e conduttrice del programma di grande successo Chi l’ha Visto?. 

Federica Sciarelli
(Screenshot Video)

Incontrastata regina del giallo in tv, Federica Sciarelli conduce ormai da diversi anni Chi l’ha Visto?, un programma storico e immortale che ha saputo rinnovarsi e stare al passo coi tempi e che trova costantemente il gradimento del pubblico. Molto del merito va proprio a Federica Sciarelli.

La carriera e la vita privata di Federica Sciarelli

Nata a Roma il 9 ottobre 1958, la Sciarelli vince una borsa di studio per l’avviamento alla carriera giornalistica all’età di venti anni arrivando seconda su duemila candidati. Nel 1987 inizia la sua carriera televisiva al Tg3 di Sandro Curzi nella redazione politica. Qui fa carriera fino ad arrivare alla conduzione di Primo Piano, la rubrica di approfondimento del telegiornale. Nel 2004 la svolta e l’arrivo al timone di Chi l’ha Visto. Nel frattempo diventa anche scrittrice e pubblica libri inchiesta su casi spinosi come Tre bravi ragazzi, sul caso del delitto del Circeo.

Leggi anche –> Caso Vannini: scontro tra Federica Sciarelli e Franca Leosini

In merito alla sua vita privata è molto riservata. Quel che si sa per certo è che ha un figlio di nome Giovanni Maria avuto dal suo ex marito. A proposito dei vari gossip che l’hanno riguardata lei ha dichiarato: “Della mia vita privata non parlo nemmeno sotto tortura, lasciamo che aleggi il mistero”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento.

Impostazioni privacy