DAZN disservizi, non può vedere la partita: 9 mesi dopo diventa papà – FOTO

dazn disservizi bambina
DAZN disservizi, una bambina è nata proprio grazie ai malfunzionamenti – FOTO: Twitter

Un anno fa si parlava anche con grande ironia di DAZN per disservizi. Un uomo non poté assistere alla gara della sua squadra, queste le conseguenze dopo 9 mesi.

Circa un anno fa DAZN entrava nelle case degli appassionati di calcio. E lo faceva con tutti i disagi del caso. L’emittente web trasmette esclusivamente in streaming (anche se ora è presente pure sulla piattaforma Sky) e questa cosa aveva causato enormi problemi, di portata talmente elevata da causare delle proteste di massa sui social network. In tantissimi si erano lamentati per il ritardo del segnale, ed in alcuni casi anche dell’assenza. Ci sono stati casi di azioni salienti e di gol visualizzati da alcuni utenti paganti anche a diversi minuti di distanza da quanto avvenuto in diretta sui campi. Da allora per fortuna DAZN è riuscita a migliorare e ad apportare tante implementazioni. Ma quando la situazione era tutt’altra che rosea, c’era stato chi aveva scelto di sbollire la rabbia tenendo la tv accesa per chiudersi in camera da letto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

DAZN disservizi, lui non può guardare la partita e mette incinta la fidanzata

È il caso di Danilo, che non riuscì in alcun modo a vedere Napoli-Milan del mese di agosto 2018. E così la moglie Martina lo consolò nel modo più bello possibile. E nove mesi dopo è nata la piccola Rebecca. Di questa storia ne parla il giornalista sportivo Tancredi Palmeri su Twitter. E mostra anche qualche foto del lieto evento. “Cara Dazn, Non tutti i mali vengono per nuocere. Ora funzioni bene, migliori sempre più. All’inizio si sa, c’erano problemi, capita. Ho un amico milanista, il 25 agosto non riusciva a vedere Napoli-Milan, era furioso. La fidanzata lo distrasse. Quella sera è rimasta incinta. Lo scorso 9 giugno è nata Rebecca! Abbiamo aspettato un po’ prima di diffondere le foto, ma oggi che mamma e figlia sono a pagina 5 del Corriere, ecco le presentazioni: papà Danilo, mamma Martina, e Rebecca. Dio benedica i problemi!”. L’account Twitter di Dazn è stato al gioco e ha replicato con grandissima ed apprezzatissima autoironia. “Ciao Tancredi, ci dispiace non potervi più essere utili per un eventuale fratellino! Auguri a Martina e Danilo per la piccola Rebecca”.

Impostazioni privacy