Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti e le accuse della ex moglie: “Traditore nato” – FOTO

Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo
Temptation Island Vip 2019, la coppia Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo scoppia? – FOTO: screenshot

Andrea Ippoliti ex moglie: lei si chiama Daniela Pandini e ha attaccato il compagno di Nathaly Caldonazzo: “I miei figli scoprirono tutto, che vergogna”.

A ‘Temptation Island Vip 2019‘ fanno discutere le parole di Andrea Ippoliti, che con la fidanzata Nathalie Caldonazzo ha preso parte al reality di Canale 5. La coppia ha lasciato lo show dopo la terza puntata, in occasione di un falò di confronto dai toni decisamente infuocati. Merito – o colpa – proprio delle parole di lui, che hanno portato anche la sua presunta ex moglie a farsi sentire sui social network. La donna in questione si chiama Daniela Pandini, e commenta con sarcasmo e con una certa dose di stupore quanto affermato da Andrea Ippoliti. Quest’ultimo ha affermato di non avere mai tradito la Caldonazzo, nonostante abbia alle spalle un matrimonio durato 15 anni ed un fidanzamento di altri 10. “Eppure in entrambe queste lunghe relazioni ho mai avuto dei problemi come li sto avendo con te”.

LEGGI ANCHE –> Amante uccisa, la sua rivale manomise il paracadute: presto sarà libera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo, l’ex moglie di lui lo accusa

Queste parole hanno portato Daniela Pandini ad attaccare Andrea Ippoliti su Instagram. La donna ha scritto sul profilo ufficiale di ‘Temptation Island Vip 2019’. “Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te”. E poi: “Ma ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie. Lo hanno scoperto i nostri figli. Sono senza parole”. Poi, in risposta ad un utente, Daniela ha fatto sapere che la separazione è in corso d’opera e che tutto dovrebbe essere ratificato il prossimo mese di dicembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nathaly.caldonazzo non riesce proprio a trattenere le parole 😲 Voi da che parte state? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Eravate proprio carini da vedere” 😳 Cosa farà @nathaly.caldonazzo a questo punto? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy