Simbolotto estrazione 24 settembre 2019: combinazione in diretta

Anche stasera insieme al Lotto torna Simbolotto, l’estrazione di oggi 24 settembre 2019: scopriamo insieme la combinazione in diretta.

La Sfortuna nel Simbolotto

Prima estrazione della settimana per Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Il gioco ha avuto molto successo grazie anche al fatto che è gratuito. Infatti, ogni mese viene abbinato a una Ruota, fino a fine settembre è quella di Palermo. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simboli dell’estrazione odierna di sabato 21 settembre

In sostanza, con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Stasera scopriamo il numero 17, che ovviamente corrisponde alla Sfortuna, ovvero ‘a disgrazia, come si direbbe nella Smorfia Napoletana. Se si sogna la sfortuna, questa potrebbe anche essere collegata all’apprensione nei confronti di qualcosa o qualcuno. Ora davvero siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

17-SFORTUNA

9-CULLA

40-QUADRO

24-PIZZA

26-ELMO

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Questi i cinque simboli dell’estrazione precedente:

RUOTA DI PALERMO

27-SCALA

1-ITALIA

30-CACIO

21-LUPO

4-MAIALE

Se sei arrivato fin qui, ti interessa anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto 24 settembre: diretta vincite

 

Impostazioni privacy