Laura Pausini, hackerato il profilo Instagram della cantante – VIDEO

Mentre Laura Pausini si prende il meritato riposo dopo mesi di tour in giro per il mondo, qualcuno le ha hackerato il profilo Instagram.

Quello che volge a conclusione è stato un anno decisamente ricco di soddisfazioni per Laura Pausini. La cantante romagnola ha ricevuto la consueta accoglienza di pubblico per il suo album ‘Fatti Sentire‘, che è stato premiato anche con un Latin Grammy. Alla pubblicazione dell’album e dei singoli è seguita una lunga tournée in giro per il mondo che si è conclusa poco prima dell’estate. Quindi è partito un tour estivo in cui Laura si è esibita a fianco di Biagio Antonacci.

Da qualche settimana la cantante ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni lavorativi per potersi rigenerare. Durante il meritato riposo non ha fatto mai mancare ai fan, messaggi, risposte e annunci su progetti futuri. Oggi però sul suo profilo Instagram sono apparsi messaggi strani. Alcuni post erano dedicati a pubblicizzare prodotti d’informatica, mentre in uno si leggeva che la cantante avrebbe regalato 2000 iPhone xs. Presto i gestori della pagina hanno fatto sapere che il profilo era stato hackerato e che stanno già lavorando per sottrarlo dal controllo dei pirati informatici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy