Italia Francia quarti volley: streaming, diretta tv e formazioni

La partita tra Italia e Francia di volley è valida per i quarti di finale degli Europei 2019: streaming, diretta tv e formazioni in campo.

(PASCAL GUYOT/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 24 settembre la partita di volley tra Italia e Francia, valida per gli Europei 2019. I ragazzi di Blengini, dopo aver battuto con un netto 3-0 la Turchia, si ritrovano nei quarti a dover affrontare i padroni di casa, che li avevano sconfitti nel primo turno. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Francia volley: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera è dunque una sorta di rivincita per gli azzurri, che però vale molto di più ovvero un posto tra le prime quattro d’Europa. La partita si disputerà alla Hall XXL, a Nantes e andrà in diretta su Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport fino alle 21.05, quindi la diretta si sposta su Raidue e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Italia Francia volley: formazioni di partenza

Tutto pronto dunque per i quarti di finale di questi Europei francesi dell’Italvolley: lo schieramento iniziale sembra presentare molti più dubbi del solito. Potrebbe addirittura essere spostato di ruolo un deludente Zaytsev, il capitano azzurro rimpiazzato come opposto da Gabriele Nelli. Il leader della squadra affiancherebbe Juantorena, che nonostante qualche problema alla schiena sarà titolare, come schiacciatore.  Confermato Giannelli in regia, da centrali spazio a Anzani Piano. Rientra Max Colaci nel ruolo di libero.

Impostazioni privacy