Incidente trattore camion: un uomo è morto in Sicilia

Drammatico incidente lungo la statale 115 Sud Occidentale Sicula, si scontrano trattore e camion: un uomo è morto in Sicilia.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Ancora sangue sulle strade italiane: un gravissimo incidente stradale mortale si è verificato nelle scorse ore. Il drammatico sinistro costato la vita a un uomo lungo la statale 115 Sud Occidentale Sicula all’interno della galleria. Coinvolti un autoarticolato e un trattore che viaggiavano in direzione di Sciacca. I due mezzi sono entrati in collisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il drammatico incidente: morto uomo sul trattore

Non si conoscono le cause di questa ennesima tragedia che oggi colpisce la Sicilia. Lo scontro tra i due mezzi all’interno della galleria Magone, tra Agrigento e Ribera. Ad avere la peggio è stato l’autista del trattore che è morto praticamente sul colpo. Giunto sul luogo dello schianto anche il personale di Anas per “il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

Il traffico nella zona è provvisoriamente regolamentato in regime di senso unico alternato, viene fatto sapere dalle autorità. Sul luogo dell’incidente, i mezzi di soccorso e del Suem 118, ma dalle lamiere del trattore è stato solo estratto il cadavere di un uomo privo di vita.

Leggi anche –> Morto il ragazzo di 18 anni ferito nell’incidente di Vibo Valentia

Impostazioni privacy