Il trans Guenda Rodriguez: “Dopo Icardi, sto insieme a un calciatore”

Il trans Guenda Rodriguez confessa su Twitter di essere nuovamente impegnato: “Dopo Icardi, sto insieme a un calciatore”.

(Instagram)

Guenda Rodriguez, transessuale di origini brasiliane ma cresciuto in Italia fin dall’età di 2 anni, è molto noto su Instagram, ma anche nei talk show televisivi. Il suo è un volto noto, ad esempio, per chi guarda le trasmissioni del pomeriggio di Canale 5. Qualche mese fa, fecero discutere alcune sue dichiarazioni su Mauro Icardi.

Dopo Icardi, spunta un nuovo amante per Guenda Rodriguez

Il trans, infatti, sostenne di aver avuto una relazione con l’attaccante, attualmente in prestito al PSG dall’Inter. La love story risalirebbe allo scorso mese di gennaio. Ne parlarono i giornali, anche per i termini utilizzati dal noto trans. La vicenda, peraltro, non andò per nulla giù a Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex capitano nerazzurro.

Ora Guenda Rodriguez raddoppia e racconta di stare insieme a un altro calciatore. “Sono fidanzata con un calciatore del Napoli”, ha spiegato su Twitter. Quindi ha aggiunto che lo rivelerà presto nel corso della prossima puntata di Verissimo: “Sabato prossimo uscirà l’esclusiva e saprete chi è”. In molti sospettano che sia un bluff del trans, che su Instagram ha oltre 10mila follower. Non resta dunque che aspettare le sue rivelazioni.

Impostazioni privacy