Falsi invalidi, Mattino Cinque: “Indagata la mamma di Arisa” – VIDEO

Mattino Cinque ha rivelato in esclusiva che Assunta, la mamma di Arisa, sarebbe indagata dalla Procura di Potenza in merito all’inchiesta sui falsi invalidi.

Nella puntata odierna di ‘Mattino Cinque‘ è stata data una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Pare infatti che Assunta Santarsiero, 62enne mamma di Arisa, sia indagata in merito ad un’inchiesta tesa a scovare i falsi invalidi. Durante la trasmissione infatti è stato letto il seguente comunicato: “In merito all’inchiesta dei falsi invalidi di Potenza è stata data la notizia che tra gli indagati c’è anche la mamma della cantante Arisa”.

La donna percepisce un’indennità di accompagnamento da 805 euro al mese a partire dal 2017. Per ottenerla la donna si era presentata in sedia a rotelle alla visita di controllo del  medico scelto dal tribunale sostenendo di non essere più in grado di camminare. Nel video diffuso dalla questura si vede però una donna intenta a curare il proprio giardino e pare che si tratti proprio della mamma di Arisa. In realtà la donna è malata di cancro e si sta curando, dunque è plausibile che in determinati periodi abbia bisogno di aiuto. Ciò nonostante le viene contestato di aver fatto richiesta per diverse motivazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy