Andrea Ippoliti perde la testa al falò, la Marcuzzi interrompe tutto

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti perde la testa al falò, la Marcuzzi interrompe tutto.

Andrea Ippoliti chi è
Screenshot foto Instagram

Andrea Ippoliti al falò di confronto con la compagna Nathalie Caldonazzo perde la testa guardando il video di lei che balla e inizia ad urlarle in faccia: “Con me qui hai chiuso”. Atteggiamento molto aggressivo subito ripreso dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che lo ferma immediatamente e gli dice di moderare i toni inaccettabili. Dura reprimenda della Marcuzzi che riporta la calma.

Andrea Ippoliti, quando aggredì un fotografo

Dopo l’eliminazione nel 2017 dall’Isola dei famosi il fotografo Gianluigi Barbieri fu preso di mira dall’attuale compagno di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti. Dopo alcuni scatti il giovane fotografo fu aggredito dall’uomo, mentre la coppia era intenta ad acquistare delle scarpe in via del Corso a Roma. Alla fine è dovuta intervenire la Polizia di Stato per riportare la tranquillità come riportato da frosinonetoday.

Chi è Andrea Ippoliti: vita privata del fidanzato di Nathalie Caldonazzo

La storia d’amore con la famosa attrice italiana risale al 2016, ma i due l’hanno sempre vissuta lontana dai riflettori. Lo stesso Ippoliti è sempre stato contrario a concedere interviste o a farsi fotografare in pubblico. Inoltre, apprezza tantissimo il personaggio di Rocky IV, Ivan Drago, interpretato dall’attore Dolph Lundgren. Ha un cane, un bulldog francese, che si chiama Napo De Napis bianco a macchie nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo bello….

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il tempo nuvoloso ⛅️ si corre e poi c’è il 🤳 doposport😎🏖🤗summer#sport#life#relax#passionefitness

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

Impostazioni privacy