Stasera in Tv, Temptation Island Vip: le anticipazioni del 23 settembre

Questa sera, lunedì 23 settembre, torna l’appuntamento con una nuova puntata di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20

Temptation Island Vip

Nuova puntata di Temptation Island Vip, che andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20. Sarà una serata ricca di colpi di scena con due falò, uno già richiesto da Nathalie Caldonazzo al fidanzato Andrea, mentre anche la speaker radiofonica Anna Pettinelli sarà furiosa con il compagno Stefano. Inoltre, Alessia Marcuzzi vorrà fare un falò da sola con Simone Bonaccorsi per mostragli un video della fidanzata Chiara. Il ragazzo apparirà preoccupare fino ad arrivare ad esclamare: “Ho il cuore che mi sta scoppiando”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Temptation Island Vip, furiosa la Caldonazzo

La Caldonazzo vuole avere subito un confronto con il fidanzato dopo che il compagno è stato molto vicino alla single Zoe. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie la donna e proprio questa sera si conoscerà l’esito del faccia a faccia tra i due. Sarà una puntata abbastanza movimentata dove si conoscerà anche il destino della coppia formata da Simone e Chiara. Inoltre, anche Serena Enardu scoppierà in lacrime visto che il suo fidanzato Pago non è contentissimo del suo comportamento con il tentatore. Appuntamento a questa sera su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island Vip a partire dalle 21.20.

Impostazioni privacy