Stasera in Tv, Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni del 23 settembre

Appuntamento a questa sera su Rai Due con “Stasera tutto è possibile” a partire dalle 21:20: condotto da Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Questa sera torna l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai2 a partire dalle 21.20 e condotto da Stefano De Martino. Dopo l’ottimo audience della prima puntata,  stasera ci saranno come ospiti Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni. Ci saranno diverse prove da affrontare come quelle Alphabody, Segui il labiale, StepBurger fino ad arrivare al Speed Quiz. Infine, il momento più atteso è il gioco della Stanza Inclinata con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Il programma è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli per la regia di Sergio Colabona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Stasera tutto è possibile, il finale

Non ci sarà nessuna gara tra i partecipanti, ma diversi giochi per divertirsi e per far divertire gli spettatori e i telespettatori. Un’altra sfida per Stefano De Martino, che sta costituendo alla grande Amadues. Anche Maurizio Costanzo è venuto in suo soccorso rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo: “Di certo il paragone con un grande della televisione italiana come Amadeus, che conduceva il programma di Rai Due prima di lui, nuoce all’ex concorrente di Amici”. Poi ha aggiunto: “Ma Stefano ci mette grinta e impegno e, piano piano, riuscirà a farsi apprezzare anche in questa sua nuova versione professionale”.

Impostazioni privacy