Nathalie Caldonazzo, quando Andrea Ippoliti perse la testa dalla gelosia e picchiò un fotografo

L’attuale compagno di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti, picchiò un giovane fotografo durante un’uscita in un negozio di scarpe 

Nathalie Caldonazzo Ippoliti

Dopo l’eliminazione nel 2017 dall’Isola dei famosi il fotografo Gianluigi Barbieri fu preso di mira dall’attuale compagno di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti. Dopo alcuni scatti il giovane fotografo fu aggredito dall’uomo, mentre la coppia era intenta ad acquistare delle scarpe in via del Corso a Roma. Alla fine è dovuta intervenire la Polizia di Stato per riportare la tranquillità come riportato da frosinonetoday. Della sua vita privata si conosce ben poco visto che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha un ottimo rapporto con la figlia della Caldonazzo, Mia, avuta dalla precedente relazione. L’episodio ormai risale a due anni fa con i due concorrenti di Temptation Island Vip che ora potrebbero lasciare la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nathalie Caldonazzo, la donna infuriata con Ippoliti

Questa sera ci sarà il falò di confronto della coppia con la stessa Caldonazzo infuriato per i comportamenti del suo attuale compagno Ippoliti. Durante la trasmissione del 23 settembre si capirà cosa succederà con i due che potrebbero già lasciare il programma divisi. Appuntamento da non perdere questa sera con una nuova puntata di Temptation Island a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy