Milan, Giampaolo rischia l’esonero: al suo posto un nome clamoroso

Milan, Marco Giampaolo rischia già l’esonero dalla panchina rossonera: al suo posto un nome clamoroso, cosa sta accadendo in queste ore.

età, carriera e storia dell'allenatore
(Getty Images)

A poche ore dalla sconfitta nel derby di sabato sera, l’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, è già a rischio esonero. Lo si apprende dal quotidiano sportivo Tutto Sport, che fa una rivelazione clamorosa anche sul possibile sostituto. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa starebbe accadendo in casa rossonera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi potrebbe sostituire Giampaolo al Milan?

In estate, dopo l’esclusione di Rino Gattuso, al termine di una stagione non esaltante che ha lasciato il Milan fuori dalle Coppe europee, in rossonero è arrivato Marco Giampaolo. L’ex tecnico della Sampdoria a Milano avrebbe dovuto dare una spinta in più ai rossoneri, che in estate hanno fatto anche degli investimenti di mercato importanti.

Ma nelle prime quattro giornate sono arrivate invece diverse delusioni, con due sconfitte e il gioco che ha faticato a emergere. Inoltre, la squadra non sembra avere ancora un’identità. Forse è presto per fare processi all’allenatore, ma sta di fatto che la partita di giovedì sera a Torino contro i granata potrebbe già essere decisiva. Intanto, si parla di un possibile sostituto e spunta un nome clamoroso. Stiamo parlando di Luciano Spalletti, reduce da due stagioni sulla panchina dell’Inter, con cui ha raggiunto la qualificazione alla Champions League.

Impostazioni privacy