Gessica Lattuca, la svolta: interrogati ancora tutti i suoi familiari

Scomparsa di Gessica Lattuca, forse in arrivo la svolta: interrogati ancora tutti i suoi familiari. Intanto la mamma è disperata: “Cosa dico ai miei nipoti?”. 

gessica lattuca

Gessica Lattuca è scomparsa nel nulla la sera del 12 agosto 2018. Da quel momento di lei non si sa più nulla. La giovane che avrebbe compiuto 28 anni lo scorso luglio è sparita da Favara in provincia di Agrigento. A combattere perché la si possa ritrovare c’è in prima linea la mamma Pina Caramanno.

La mamma di Gessica Lattuca e la lotta per la verità

La donna, intervistata dal settimanale Giallo, è apparsa disperata: “I bambini mi chiedono sempre dov’è la loro mamma. Io per tranquillizzarli dico loro che è fuori per lavoro. Ma la figlia più grande di Gessica non mi crede più. Per i suoi figli è molto difficile andare avanti senza la madre. Piangono spesso perché si aspettano che la sera ritorni. Tutti i giorni continuano a chiedermi di lei, ma ormai nemmeno io so più cosa dire. Possibile che nessuno l’abbia vista o che sappia qualcosa? Chi sa qualcosa adesso parli: lo faccia almeno per i suoi quattro bambini”.

Le indagini e la possibile svolta nel caso di Gessica Lattuca

L’unico indagato per la sua scomparsa continua ad essere il marito Filippo Russotto. L’uomo, padre di tre dei quattro figli di Gessica, è sotto indagine per sequestro di persona, maltrattamenti e occultamento di cadavere. Ora il pubblico ministero Paola Vetro ha disposto nuovi interrogatori e ha convocato in Procura tutti i familiari della donna e alcuni ex colleghi di lavoro. Secondo molti una svolta potrebbe essere vicina e potrebbe essere collegata anche alle parole del papà di Gessica: “Io sospetto di due-tre persone. Per me ci sono tre piste da seguire. Io come papà ho perso le speranze di ritrovare mia figlia, per me non torna più. Io so che è morta. Sarà andata a casa di qualcuno e sarà rimasta lì. Non sarebbe andata via con uno sconosciuto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento.

Impostazioni privacy