Enardu e Pago, parla Elga: “Spero che lui e mia sorella Serena si lascino” – VIDEO

serena enardu e pago
Serena Enardu e Pago, la sorella di lei: “Vorrei che si lasciassero” – FOTO: instagram

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago va avanti da tempo. I due ora sono a ‘Temptation Island Vip’ e la gemella di lei, Elga, li vorrebbe divisi.

Continua ‘Temptation Island Vip’, con il reality a tema amoroso di Canale 5 che continua sempre a suscitare grande interesse. In questa versione che vede protagonisti alcuni volti noti, si sta parlando molto di Serena Enardu e Pago. La 43enne sarda, oggi imprenditrice di successo oltre che influencer con un certo seguito su Instagram, fa coppia fissa con il cantautore – ex di Miriana Trevisan – dall’ormai lontano 2013. Entrambi hanno avuto dei figli dalle loro precedenti relazioni e sembrano non essere propensi a generarne tra di loro. Di Serena Enardu e Pago ha parlato adesso Elga, la sorella gemella di lei. E le sue parole stanno facendo discutere. “Lo dico con la massima onestà possibile: mi auguro che lui e Serena si lascino. Lo dico per la felicità di entrambi, vorrei che tutte e due trovino una nuova opportunità di vita di coppia più bella rispetto a quella che hanno al momento”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Enardu e Pago, la sorella di lei critica il cantautore: “Si è accomodato”

Elga Enardu ha fatto queste dichiarazioni al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’. Il suo intervento però continua poi con un tono del tutto diverso. “Ad ogni modo so bene che sarà difficile che la loro storia possa finire. Molte altre volte hanno provato a lasciarsi, ma senza riuscirci. Mia sorella e Pago non sanno stare l’una lontana dall’altro e viceversa, non resistono. Però vediamo come andrà al falò. Serena è molto orgogliosa e sono certa che non prenderà bene alcuni epiteti che Pago le ha rivolto. I loro stili di vita sono molto diversi. Serena lavora e poi torna a casa e si dedica a suo figlio Tommaso, ha dei ritmi regolari. Lui invece fa una vita da artista. Viaggia molto, in un mese rimane a casa per pochi giorni. È lei che porta avanti tutto, ma a mio avviso sarebbe più giusto che in una coppia ci siano delle responsabilità condivise. Invece lui si è adagiato sugli allori”.

Impostazioni privacy