Emma Marrone rompe il silenzio: ecco il suo messaggio a Tiziano Ferro

Emma Marrone torna a parlare sui social con un “post” a sorpresa sulla bacheca Instagram dell’amico e collega Tiziano Ferro.

Dopo l’annuncio dello stop agli impegni professionali a causa della malattia, Emma Marrone ha raccomandato ai suoi fan di stare tranquilli, assicurando che si sente serena nonostante i problemi di salute. Ma il successivo, lungo silenzio dell’artista sui social ha destato più di un sospetto. Allarme rientrato dopo il suo ultimo post sulla bacheca d Instagram dell’amico collega Tiziano Ferro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il colpo di scena di Emma Marrone

Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno indirizzato a Emma Marrone messaggi di incoraggiamento e di supporto in questo momento così delicato. Ma la Nostra sembra non aver perso neppure un briciolo del suo buon umore, della sua grinta e della sua energia. Così, dopo alcuni giorni di silenzio, rieccola su Instagram per commentare un post dell’amico e collega Tiziano Ferro, che ha annunciato le nuove date del suo tour “TZN 2020 TOUR”.

L’Emma Nazionale non riesce a trattenere l’entusiasmo nel vedere di nuovo in pista Tiziano Ferro, con il quale si fa avanti scrivendogli: “Preparami un pass per tutte le tue date, grazie”. La risposta del destinatario non si è fatta attendere: “È già pronto”, ha prontamente replicato il cantautore di Latina. L’idea di Tiziano che si esibisce dal vivo dev’essere per lei irresistibile. I due si sono incontrati a Los Angeles, dove lui vive e dove lei si è recata di recente per registrare alcuni brani del nuovo album, in uscita nei prossimi mesi. Prossimo appuntamento sul palco?

EDS

 

Impostazioni privacy