Emma Marrone, la frase choc: “Dopo Nadia Toffa, tocca a lei” – VIDEO

Emma Marrone e la battaglia contro la malattia, la frase choc di un hater contro la nota cantante: “Dopo Nadia Toffa, tocca a lei”.

https://youtu.be/EVYFu1E_yII

Spesso, l’odio che emerge sui profili social mette davvero i brividi. Non ci sono giustificazioni che tengano di fronte a parole così terribili, rivolte a una persona che sta male. Così, nei giorni scorsi, Emma Marrone ha spiegato di avere un problema di salute. Non ha nemmeno spiegato quale, ma in molti hanno pensato alla sua battaglia contro il tumore all’utero di ormai 10 anni fa. Tanto è bastato perché tra i commenti sul profilo Instagram di Nadia Toffa apparisse una frase raggelante: “La prossima sarà Emma Marrone“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Peraltro, la conduttrice e la cantante erano molto legate. In una foto sul profilo Instagram, Nadia Toffa era apparsa in compagnia della cantante Emma Marrone. Aveva sottolineato: “Io dico che Emma è una ragazza davvero speciale. Sincera, di cuore, spontanea, coraggiosa. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Emma grazie di essere come sei. Non cambiare mai”.

Impostazioni privacy