Cristiano Ronaldo infortunato: forse salta il Brescia, i tempi di recupero

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo infortunato, affaticamento all’adduttore: forse salta il Brescia, i tempi di recupero.

juventus verona streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non dovrebbe giocare la partita di domani sera contro il Brescia l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. La conferma arriva direttamente da Maurizio Sarri in conferenza stampa. “Vedremo le condizioni. Ronaldo aveva un piccolo affaticamento all’adduttore ma è abbastanza normale dopo tre partite in sette giorni, vediamo che tipo di situazione c’è”, le parole dell’allenatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Cristiano Ronaldo: attaccante infortunato o solo affaticato

Dunque, anche saltando la partita di domani, dovrebbe rientrare in campo domenica, Cristiano Ronaldo. Chi ci sarà è invece quasi sicuramente Gonzalo Higuain: “Non ha avuto fratture, quindi penso sia a disposizione”. Infermeria piena e condizioni di adattamento sembrano oggi i principali problemi dell’allenatore bianconero. Che precisa: “Voglio raccogliere tutti i dati dai preparatori, dai medici, è inutile cercarsi delle problematiche legate agli infortuni. È importante avere continuità, ma ci sono altri fattori importanti da seguire”.

In quest’avvio di campionato, il Brescia ha fatto bene e mr. Sarri gliene dà atto, quindi osserva: “L’esordio di Balotelli può dare un’ulteriore botta di entusiasmo”. Infine, glissa sulle avversarie anche se fa una considerazione: “Non ho visto niente, ho studiato solo le squadre che abbiamo affrontato. Ieri ho studiato il Brescia fino alle dieci di sera, non ho visto partite non collegate a noi. Non ho il quadro generale, ma che quest’anno fosse più difficile era opinione condivisa da tutti e sarà così”.

Impostazioni privacy