Alessia Marcuzzi, chi è il figlio Tommaso Inzaghi: età, foto, storia

Tommaso Inzaghi è il primo figlio di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Ha compiuto 18 anni il 29 aprile 2019, ma quella di Tommaso Inzaghi è già una vita da “osservato speciale” per via della fama di mamma Alessia Marcuzzi e di papà Simone. Il primogenito della bella conduttrice e del talentuoso calciatore (ora allenatore) ha sicuramente ereditato dai genitori un fascino magnetico e una precoce intraprendenza. Scopriamo insieme il suo profilo completo di questo “piccolo” re dei social…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile 2001 sotto il segno del Toro. Ha una sorella minore, Mia Facchinetti, nata dalla storia tra sua madre e il celebre Francesco Facchinetti. E nella loro loro famiglia allargata (ma felice) è poi entrato il nuovo compagno della Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi. Mamma Alessia ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata. Sappiamo però che nel 2017 Tommaso si è trasferito all’estero, precisamente nel Regno Unito, per frequentare un college londinese e che è felicemente impegnato con una misteriosa ragazza (almeno a giudicare dagli scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram), con buona pace delle sue tante ammiratrici.

Le passioni di Tommaso Inzaghi sono il business media (materia in cui si sta specializzando Oltremanica) e la fotografia, oltre naturalmente a un grande amore per il calcio, ereditato da papà Simone Inzaghi. Senza dimenticare il mare, dove si rifugia nel tempo libero in compagnia di familiari e amici. Oltre che per la sua naturale bellezza, in Nostro ha fatto colpo su tante fan sui social (dove è una vera e propria star) grazie ai suoi tatuaggi… Per il suo 18° compleanno, Alessia Marcuzzi gli ha dedicato uno splendido pensiero su Instagram: “Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chillax💡

Un post condiviso da TOMMASO INZAGHI (@tomminza9) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy