Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 22 settembre


Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 22 settembre. Andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di questa stagione del programma condotto da Barbara D’Urso.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 il secondo appuntamento con la nuova stagione del programma condotto da Barbara D’Urso. A Live Non è la D’Urso, come ogni sera, vedremo anche quest’oggi personaggi noti del mondo televisivo e non. Tutti gli ospiti della serata saranno impegnati a dibattere sulle questioni maggiormente al centro dei riflettori. In particolar modo su quelle legate al mondo del gossip.

Live Non è la D’Urso: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 22 settembre

Il primo grande nome, proveniente dal panorama politico, che questa sera sarà ospite del programma di Barbara D’Urso è l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il leader della Lega dovrà confrontarsi con il giudizio, a volte duro e provocatorio, dei 5 ospiti collocati nelle sfere.
Non mancherà inoltre il collegamento registrato con Fabrizio Corona, direttamente dal carcere di San Vittore. Protagonista della serata sarà anche la presenza di Loredana Bertè, la quale ricorderà, con un omaggio speciale, la sorella scomparsa Mia Martini.

In studio anche Adriano Panzironi, dal quale si originerà il confronto tra i suoi detrattori e coloro che invece si ritengono entusiasti della sua particolare dieta. Seguendola Panzironi promettere di poter allungare la vita fino ai 120 anni. Si tornerà inoltre a parlare nel corso della serata della questione legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone. In particolar modo si compirà un approfondimento sulla figura della madre di Sebastian, il bimbo che si era detto fosse stato adottato dalla Prati e dal suo Caltagirone.
Come di consueto, anche questa sera il pubblico a casa potrà partecipare al programma esprimendo il proprio Live sentiment a tutte le storie raccontate nel corso della trasmissione e alle questioni affrontate nello svolgimento della serata. Questo naturalmente facendo uso della app o andando sul sito di Mediaset Play.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy