Estrazione Million Day 22 settembre 2019: combinazione vincente

Anche questa stasera, torna l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 infatti potremo seguire la diretta live nella quale verrà svelata la combinazione vincente di oggi 22 settembre 2019.

Anche oggi, come ogni giorno, l’estrazione del Million Day darà la possibilità ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi l’ambitissimo premio di un milione di euro. Questo è l’importo messo infatti in palio per colui che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente dei 5 numeri estratti. Le cifre sono comprese tra l’1 e il 55 e la possibilità di vincere non è poi così semplice. Solo un giocatore ogni 3,5 milioni di giocate riesce infatti in media ad aggiudicarsi la vittoria. Sono 77 i giocatori che fino ad oggi sono riusciti nell’impresa.

Dal 10 di settembre manca un fortunato vincitore. E’ stato proprio in quella data infatti che la combinazione vincente è stata indovinata a Firenze. Vedremo tra pochissimo se questa sera la dea bendata avrà fatto visita a qualche altro giocatore nel nostro Paese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Seguendo quanto definito dalle statistiche, i numeri che sarebbero maggiormente ritardatari nelle ultime estrazioni sono attualmente il 2, il 6 e il 3. I più frequenti sarebbero invece il 43, il 53 e il 44.

Million Day 22
settembre 2019: diretta estrazione

Manca davvero pochissimo allora per conoscere quali saranno i 5 numeri fortunati che saranno riusciti a realizzare i sogni di un fortunato vincitore. Quale sarà la combinazione vincente di oggi che potrà regalare un milione di euro? Dalle ore 19.00 la diretta con l’estrazione ce lo rivelerà.

Ecco i cinque numeri fortunati: 13-25-27-30-42

Impostazioni privacy