Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 22 settembre

Barbara D’Urso

Finite le vacanze estive, Barbara D’Urso è pronta a ripartire anche con Domenica Live: qualche anteprima sugli scoop del pomeriggio di Canale 5.

Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque hanno già riaperto i battenti con il consueto gradimento da parte del pubblico. Su Domenica Live, invece, c’è stato qualche dubbio. La conduttrice e la rete sono stati molto indecisi sul confermare o meno la trasmissione nel palinsesto. Barbara D’Urso infatti sembrava essere in procinto di rinunciare per i troppi impegni lavorativi… e invece! Vediamo di seguito chi accompagnerà la conduttrice partenopea nel sua nuova avventura.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 22 settembre

Domenica Live: ospiti e novità

Mara Venier nella prima puntata del suo contenitore domenicale aveva portato Romina Power e oggi Barbara D’Urso rilancia con Loredana Lecciso. Insieme alla show girl ci sarà anche sua figlia Jasmine Carrisi (la ragazza è la secondogenita avuta con Al Bano). Successivamente ci saranno gli attesi Francesca De André e Giorgio Tambellini. Sì, avete capito bene, sono tornati insieme! La coppia si è riavvicinata dopo le dichiarazioni di lui: “Non riuscivo a vederti con uno come lui [Gennaro Lillio], tranquillo, calmo, quasi noioso”. La conferma ufficiale del ritorno di fiamma è arrivato proprio da Gennaro Lillio: “Dopo qualche settimana e otto giorni lei ha avuto il chiarimento con il suo ex”, ha affermato l’ex gieffino ai microfoni di Radio Rai. Il modello napoletano aveva riferito della fine della love story con la figlia di Cristiano De André: “Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone diverse con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”. Successivamente, però, sono apparsi sui canali social di Lillio accenni a “aggressioni, parolacce o tradimenti”, segno di un commiato non così pacifico come era stato descritto. Sui canali social di Francesca De André e del suo fidanzato, al momento, è silenzio stampa. Paola Caruso, di casa a Domenica Live, ha concesso a Barbara D’Urso l’esclusiva sul battesimo di suo figlio. Infine, ci sarà una sorpresa particolare per i fan del contenitore domenicale. Uno spazio all’interno della trasmissione chiamato Domenica Alive che consiste in una gara canora fra molti famosi Vip del panorama dello spettacolo. La conduttrice ha promesso che anche noi da casa saremo parte in causa nella scelta del vincitore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy