Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 22 settembre

domenica in mara venier
Mara Venier presso gli studi rai Fabrizio Frizzi

Mara Venier è tornata alla carica con la sua Domenica in e, per la seconda puntata, ha in serbo tante nuove sorprese

Alla seconda puntata è ufficiale che la rai abbia riconfermato Mara Venier nel ruolo di regina della domenica pomeriggio. Gli ascolti riportati la scorsa puntata hanno dimostrato il gradimento del pubblico per la zia e per il suo stile spumeggiante. A partire dalla sorprendente Giulia De Lollis, domenica scorsa la trasmissione è ripartita subito con il piede giusto. Ma chi saranno gli ospiti di oggi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —> Belen Rodriguez e Iannone, la tremenda gaffe di un follower – FOTO

Domenica in: tutti gli ospiti di oggi

Come sempre a partire dalle ore 14:00, la zia entrerà nelle nostre case in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi portandoci in dono alcuni fra i Vip più noti del mondo dello spettacolo. Partendo dalle vecchie conoscenze di Domenica In, tornerà in studio Gina Lollobrigida. La diva in una passata occasione ha raccontato di gravi problemi familiari dovuti alla sua storia d’amore (con un uomo molto più giovane di lei). Fra pregiudizi insensati e dubbi leciti, l’attrice nonostante questo ha

in un’altra occasione per dichiarare la veridicità del loro amore. La Lollo racconterà qualche novità oggi? E a proposito di vecchie fiamme, torna negli studi televisivi Renzo Arbore, antico amore della presentatrice. Il musicista e artista a tutto tondo probabilmente si esibirà ma non è l’unico ospite melodico atteso per oggi. A Elodie e Riccardo Cocciante sarà affidato lo spazio dedicato alla musica mentre alla special guest Orietta Berti spetterà il ruolo di madrina della rubrica La Posta del cuore.

Nel salotto della zia più amata d’Italia, siederà Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, è il conduttore di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus. Lo showman è impegnato infatti a capitanare il Festival di Sanremo per l’edizione del 2020.

La conduttrice del nuovo e atteso talk show Da noi… a ruota libera ha accettato l’invito della collega a rilasciarle un’intervista. Così, Francesca Fialdini darà in anteprima qualche anticipazione sul talk show che ogni fine settimana inizierà dopo Domenica in, alle 17:35. Nello spazio dedicato all’attualità Mara Venier accoglierà i genitori dei piccoli cugini di Vittoria, in provincia di Ragusa, che sono stati investiti da un suv e per questo hanno perso la vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy