Charles Leclerc, chi è la fidanzata Giada Gianni: età, vita privata, foto

Giada Gianni, chi è: biografia e vita privata della fidanzata italiana di Charles Leclerc, campione di Formula 1.

Giada Gianni (Fonte: Giada Gianni su Instagram)

Giada Gianni ha per anni attirato su di sé le attenzioni degli appassionati di Formula 1. Il motivo? La sua relazione con Charles Leclerc, pilota campione dello sport. Ecco cosa sappiamo su Giada e sulla sua storia d’amore con Charles, che (secondo alcuni gossip) potrebbe essere appena finita.

Potrebbe interessarti anche –> Charles Leclerc, chi è: età, vita privata, carriera del pilota Ferrari

Giada Gianni: biografia e vita privata

Giada è una bellissima e giovane ragazza napoletana. La sua precisa data di nascita è sconosciuta, ma sappiamo che festeggia il compleanno a Febbraio. Vive a Monaco, dove ha studiato presso il liceo “Albert 1er”, ma è spesso in viaggio con le amiche o con il fidanzato. Sembra che la ragazza sia decisa a continuare gli studi, nonostante stia iniziando ad affacciarsi sul mondo del lavoro come modella, partecipando ad alcuni primi shooting fotografici.

Giada Gianni e Charles Leclerc

Charles Leclerc è un colosso della Formula 1, campione ammirato da tantissimi appassionati dello sport. Giada e Charles stanno insieme da più di quattro anni; sulla relazione della coppia si sa molto poco, anche se i due condividono spesso foto insieme sui loro profili social. Secondo alcuni gossip i due si sarebbero lasciati pochi giorni fa: sembra che Charles abbia preferito continuare il suo percorso nella Formula 1 piuttosto che la relazione con Giada, ma la notizia non è ancora stata confermata pubblicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐘🌺#elephantlover #bestdayever 📸: @g_ltd888

Un post condiviso da GG 👩🏼🍀 (@gg_giadagianni) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy