Andrea Piazzolla, chi è il manager di Gina Lollobrigida: età, foto, vita privata

Andrea Piazzolla, chi è: età, carriera e vita privata dell’ex manager di Gina Lollobrigida, sotto processo per circonvenzione d’incapace.

Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida (Fonte: Dagospia.it)

Andrea Piazzolla è l’ex manager dell’attrice italiana Gina Lollobrigida. A causa della sua relazione con la donna, l’uomo è attualmente sotto processo per circonvenzione d’incapace: in pochi anni le avrebbe sottratto almeno 3 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche –> Giusy Ferreri, chi è il compagno Andrea Bonomo: età e vita privata

Andrea Piazzolla: biografia e vita privata

Sulla biografia di Andrea si sa molto poco, e sulla sua vita privata ancora meno. L’uomo, attualmente 32enne, è finito al centro dello scandalo a causa della sua relazione poco chiara con Gina Lollobrigida. Andrea conobbe Gina circa dieci anni fa, al Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro; lì il ragazzo, poco più che ventenne, collaborava con alcuni suoi conoscenti. Andrea entrò subito nelle grazie dell’attrice, che lo nominò amministratore della società Vissi D’Arte, che gestisce tutti i beni della Lollobrigida. In passato i gossip hanno parlato di una possibile relazione sentimentale tra i due, che si passano 62 anni di differenza, ma Piazzolla ha smentito con decisione: “Voglio bene a Gina, mi ha insegnato tanto e per me è come una nonna”. E’ fidanzato con Adriana, un’anestesista siciliana che vive e lavora a Roma.

Piazzolla sotto processo per circonvenzione d’incapace

Le indagini sul comportamento di Andrea Piazzolla, accusato di circonvenzione d’incapace da alcuni familiari di Gina, è iniziato nel 2018. Dal 2013 all’anno scorso sarebbero venuti a mancare nel patrimonio dell’attrice milioni di euro: i magistrati hanno scoperto una Ferrari intestata a Piazzolla, versamenti enormi ai genitori del ragazzo, una casa e due alberghi venduti, e i conti della società Vissi D’Arte quasi svuotati. L’ex manager è accusato di aver raggirato la mente dell’anziana signora, arricchendosi alle sue spalle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

 

Impostazioni privacy