Udinese Brescia: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Udinese e Brescia è valida per la quarta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Udinese Brescia streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 21 settembre 2019 il match di calcio valido per la terza giornata di Serie A tra Udinese e Brescia. Finora le due squadre hanno raccolto soltanto tre punti a testa essendo uscite vincitrici dalla prima giornata di campionato. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Brescia: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio alla Dacia Arena di Udine verrà trasmessa esclusivamente su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Udinese Brescia, le due squadre in campo: le formazioni

Padroni di casa senza De Paul, protagonista di una brutta espulsione contro l’Inter, tra gli ospiti ancora squalificato Balotelli. Queste le formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Samir, De Maio, Becao; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; Pussetto; Lasagna. ALL.: Tudor.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma. ALL.: Corini.