Stasera in Tv – “Io e di notte”, le anticipazioni del 21 settembre

Appuntamento a questa sera “Io e di notte” in onda su Raiuno a partire dalle 23.55 con una possibile novità come ospite d’eccezione

Io e te di notte
(Screenshot tvblog)

Questa sera, sabato 21 settembre, andrà in onda a partire dalle 23:55 la puntata di “Io e te di notte” condotto da Pierluigi Diaco. Saranno confermate le presenze fisse di Valeria Graci e Sandra Milo in collegamento di Milano. Tv Blog ha pubblicato anche un piccolo fotogramma durante le prove della trasmissione con la presenza di Tokyo negli studi Rai di via Teulada. Si tratta dell’attrice Ursula Corbero o di una trovata televisiva? Ancora non è stato chiaro ai telespettatori che dovranno aspettare questa sera per capire la realtà dei fatti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in Tv – “Io e di notte”, le anticipazioni del 21 settembre

Nell’appuntamento che andrà in onda su RaiUno in seconda serata si parlerà di seduzione con l’intervento di Enrico Lucherini sul film cult Basic Instinct e ci sarà un omaggio a Renato Zero con Il cielo. Inoltre, il protagonista dell’intervista sarà il critico d’arte Vittorio Sgarbi. L’annuncio dell’ospite d’eccezione è arrivato direttamente dallo stesso conduttore Diaco: “Vittorio Sgarbi sarà il protagonista del faccia a faccia in apertura della seconda puntata di #ioetedinotte Vi aspettiamo sabato 21 Settembre alle 23.55 su RaiUno”.

Impostazioni privacy