Stasera in Tv, Amici Celebrities: ospiti, giudici, concorrenti e anticipazioni del 21 settembre

Appuntamento a questa sera dalle 21.15 su Canale 5 con la prima puntata della prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip di Amici

Amici Celebrities
Screenshot video

Questa sera, sabato 21 settembre, a partire dalle 21:15 andrà in onda la prima puntata della prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip di Amici, che sarà condotta prima da Maria De Filippi, e poi da Michelle Hunziker dalla terza puntata in poi. Ci saranno dodici concorrenti divisi in due squadre. Per la categoria canto, ci troviamo Emanuele Filiberto di Savoia (Blu), Ciro Ferrara (Bianchi), Joe Bastianich (Blu), Filippo Bisciglia (Bianchi), Laura Torrisi (Blu) e Cristina Donadio (Bianchi); per la categoria ballo, invece, ci saranno Raniero Monaco Di Lapio (Blu), Chiara Giordano (Blu) e Martin Castrogiovanni (Bianchi); per entrambe le categorie, infine, ci saranno Massimiliano Varrese (Bianchi), Pamela Camassa (Bianchi) e Francesca Manzini (Blu).

Giordana Angi sarà la tutor dei Bianchi, mentre Alberto Urso per i Blu con la collaborazione dei ballerini Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller. I tre giudici, infine, saranno Giuliano Peparini (anche direttore artistico) insieme a Ornella Vanoni e Platinette.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Amici Celebrities, gli ospiti della prima puntata

Questa sera, in occasione della prima puntata, ci saranno due ospiti di primo livello, protagonisti musicali dell’estate 2019, J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra che si esibiranno con i concorrenti con le loro canzoni più famose e amate dal pubblico. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:15 con la prima puntata della nuova edizione di Amici, riservata ai vip.

Impostazioni privacy