Raniero Monaco di Lapio, chi è: età, vita e carriera dell’ex modello italiano

Raniero Monaco di Lapio è un ex modello e attore italiano, ex concorrente del Grande Fratello. Raniero parteciperà alla nuova edizione di Amici Celebrities. Scopriamo la sua storia.

Raniero Monaco di Lapio nasce a Londra nel 1983. Della vita pre-professionale di Raniero non conosciamo molto: sappiamo che sin dalla prima infanzia sviluppa una passione per il mondo del cinema e della televisione, portando avanti il sogno di diventare un attore impegnato. Gli esordi della sua carriera sono riconducibili al mondo della moda ma sarà un reality show a donargli la notorietà che cerca con tanto vigore. Il modello londinese viene infatti preso alle audizioni della settima edizione del Grande Fratello, riuscendo ad entrare nel piccolo schermo nazionale. Uscito dal programma, decide di dedicarsi al mestiere dell’attore e frequenta la Actor’s Academy di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continua la lotta💪🎭#actor #performer… Modalità brava scimmia addestrata… #comingsoon

Un post condiviso da ®@Ny (@ranieromonacodilapio) in data:

Raniero Monaco di Lapio, il successo mediatico e Amici Celebrities

Dal 2009, Raniero comincia ad esordire nel panorama televisivo e cinematografico italiano, partecipando a produzioni come So che ritornerai, Viso d’angelo, La porta rossa, Don Matteo, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem. Nel 2019 Raniero viene inoltre chiamato a prendere parte ad un nuovo programma televisivo, Amici Celebrities, nella quale potrà mostrare le sue doti da ballerino.

La vita privata

L’attore è attualmente legato alla collega Beatrice Olla, ma nel suo passato vi è stata una frequentazione con Mirela Kovacevic, ex coinquilina del Grande Fratello. Raniero ha conosciuto Beatrice sul palco di Dance Dance Dance, un programma televisivo incentrato sul ballo. Il giovane attore non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By Andrea ciccalè

Un post condiviso da ®@Ny (@ranieromonacodilapio) in data:

Impostazioni privacy