Milan Inter: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

La partita tra Milan e Inter è valida per la quarta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

milan inter streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Tutto pronto per il derby della Madunina: stasera sabato 21 settembre 2019 alle 20.45 il fischio di inizio. Si gioca la partita valida per la quarta giornata di Serie A tra Milan e Inter. Per i rossoneri, oggi la possibilità del riscatto, mentre la squadra di Conte punta alla quarta vittoria su quattro partite in campionato. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San siro viene trasmessa solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmessa sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Milan Inter, le due squadre in campo: le formazioni

La partita di stasera dunque è il primo passo per valutare le reali potenzialità delle due milanesi, sebbene la stagione sia ancora molto lunga. La sfida tra i due allenatori, Conte e Giampaolo, è anche quella tra due modi di interpretare il calcio. Queste le possibili formazioni:

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. ALL.: Giampaolo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, R.Lukaku. ALL.: Conte.

Impostazioni privacy