Laura Torrisi, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice e showgirl

Laura Torrisi, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice e showgirl ex compagna di Leonardo Pieraccioni e impegnata con Amici Celebrities. 

Laura Torrisi nasce nel 1979 ed è originaria della Toscana. Laura decide fin da bambina di voler sfondare nel mondo dello spettacolo, riuscendo ad incantare il pubblico, sul grande e piccolo schermo, con la sua bellezza. La Torrisi deve la sua prima apparizione televisiva al concorso di Miss Italia, dove riesce ad arrivare fra le finaliste. Pur non vincendo, la kermesse dona a Laura una discreta notorietà che la giovane attrice decide d’investire in diversi provini per celebri produzioni cinematografiche: quando viene ingaggiata per una parte in Lucignolo di Massimo Ceccherini, Laura capisce che le porte dello show business si sono ufficialmente spalancate al suo cospetto.

Laura Torrisi, Una moglie bellissima e Amici Celebrities

A seguito dell’esperienza a Grande Fratello 2006, Laura viene presa di mira dal giovane regista Leonardo Pieraccioni, che decide di prenderla sotto la sua ala  e di proporle la parte di co-protagonista nel suo ultimo film: Una moglie bellissima. Il film è un successo di botteghino e fra Laura e Leonardo non sboccia soltanto una grande intesa artistica, i due s’innamorano anche nella vita reale. La loro storia, prima nascosta in gran segreto, fa gioire infinitamente i fan. Nel 2010 nasce anche la loro bambina, Martina. Nel 2013 l’equilibrio purtroppo si spezza e la Torrisi decide di lasciare Pieraccioni, cercando di ricostruire i cocci della sua vita. Nel 2017 Laura riesce a trovare una nuova fiamma, il pilota rally Luca Betti. Nel 2019 Laura viene chiamata a partecipare ad Amici Celebrities, donando all’attrice la possibilità di tornare nuovamente sul piccolo schermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ridi ridi come ridi tu 🎶🎶🎶 #❤️.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

 

Impostazioni privacy