Francesca Piccinini, chi è il fidanzato Gabriele Schembari: età, foto, lavoro

Conosciamo meglio il compagno di Francesca Piccinini, lo sportivo Gabriele Schembari: ecco la storia della dolce metà della campionessa italiana

Gabriele Schembari

Gabriele Schembari è ragusano ed è l’attuale fidanzato della campionessa di pallavolo, Francesca Piccinini. Ex portiere, ha militato in diverse squadre anche in Serie C vestendo anche la maglia della sua città. Inoltre, è stato uno degli artefici della Bobo Summer Cup a Marina di Ragusa il 21 e 22 luglio con lo spettacolo dedicato al footvolley. La stessa Piccinini ha parlato in una vecchia intervista del suo compagno: “È importante avere di fianco una persona così, che ti completa. Non è facile trovare quella giusta. Poi io non mi accontento: in questo momento sto bene e va bene così, sono felice. Il matrimonio? Ancora non c’è stata nessuna proposta”. Ora la coppia potrebbe pensare anche un figlio come svelato dalla stessa pallavolista italiana ai microfoni di Verissimo: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. Ho vissuto un sogno per tanti anni, ma penso che sia arrivato il momento di dire stop a questa vita stupenda e iniziarne una nuova. Ho voglia di vivere altre emozioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Piccinini, chi è il fidanzato Gabriele Schembari: età, foto, lavoro

Con l’addio alla pallavolo i due vivranno ancora più uniti senza impegni sportivi della donna: “E’ stata dura prendere questa decisione, ma ho 40 anni ed esco da vincente perché due mesi fa ho vinto la mia settima Coppa dei Campioni. Mi mancheranno le sensazioni prima delle partite e l’adrenalina dopo le vittorie ma le cercherò in qualcos’altro. Sono ancora un po’ frastornata ma credo sia la decisione più giusta”. Ora la Piccinini aspetterà con ansia la dichiarazione per il matrimonio da parte del suo Gabriele.

Impostazioni privacy