Home News J-Ax, chi è la moglie Elaina Coker: età, foto e vita privata

J-Ax, chi è la moglie Elaina Coker: età, foto e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43
CONDIVIDI

Elaina CokerJ-Ax, chi è la moglie Elaina Coker: età, foto e vita privata della compagna del rapper milanese ospite questa sera di Amici Celebrities. 

Elaina Coker è sposata con J-Ax dal lontano 2007. Lei è nata il 12 novembre 1977 ed ha dunque 41 anni. I due si sono incontrati per caso in una discoteca milanese. All’epoca lei era una modella giovane e lanciata nel mondo della moda internazionale, lui non era in un momento fortunato della sua carriera. Il loro incontro fu una manna per entrambi tanto che lui parla così al Corriere della Sera di quei momenti: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.


Nel 2007 si sono sposati e alla stabilità nella vita coniugale e di coppia ha fatto subito seguito la rinascita di J-Ax anche dal punto di vista artistico con una serie di grandi successi e di scelte indovinate come il sodalizio (poi finito male) con Fedez. Dalla loro unione è nata dopo un lungo calvario in cui sembrava che non riuscissero ad avere figli il piccolo Nicolas che ora ha poco più di un anno. Nel frattempo oltre che mamma lei ha abbandonato l’attività di modella ed è diventata fotografa professionista.