Chievo Pisa serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Chievo e Pisa è valida per la quarta giornata della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

chievo pisa streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 21 settembre 2019 il match di calcio valido per la quarta giornata di Serie B tra Chievo e Pisa. Le due squadre sono divise da tre punti in classifica con gli ospiti che attualmente sono sorprendentemente secondi in classifica. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chievo Pisa: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questo pomeriggio alle 18.00 allo stadio Bentegodi è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Chievo Pisa, le due squadre in campo: le formazioni

Marcolini si affida al giovane Vignato dietro le due punte Meggiorini e Djordjevic, D’Angelo replica con il tandem Masucci-Marconi. Queste le probabili formazioni:

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. All.: Marcolini.

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Marin, Gucher, Siega, Lisi; Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.

Impostazioni privacy