Annega durante la proposta di matrimonio alla fidanzata – VIDEO

Tragedia in Africa: un giovane americano annega durante la proposta di matrimonio alla fidanzata, il video dei momenti precedenti al dramma.

(Facebook)

Un uomo americano è annegato tentando una proposta di matrimonio sott’acqua mentre era in vacanza con la sua ragazza. Un filmato inquietante mostra Steven Weber Jr., di Baton Rouge, Louisiana, che ha posto la domanda alla suo partner in una piscina in Tanzania, Africa orientale, questa settimana. Il video finisce prima che l’americano, che lavorava in un centro di dipendenza in Louisiana, iniziasse ad affogare. Lo riporta il tabloid inglese The Sun.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Annega durante la proposta di matrimonio: il dramma in un video

Si ritiene che il giovane sia rimasto senza fiato e sia rimasto privo di sensi sott’acqua nella piscina con finestre di vetro sul lato. La sua fidanzata straziata dal dolore Kenesha Antoine, che è un avvocato, ha pubblicato un post sulla tragedia su Facebook. Ha scritto: “Non ci sono parole sufficienti per onorare la bellissima anima che è Steven Weber, Jr.. Eri una luce brillante per tutti quelli che hai incontrato. Non sei mai emerso da quell’abisso, quindi non hai mai sentito la mia risposta, Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò”.

“Non abbiamo mai avuto modo di abbracciarci e celebrare l’inizio del resto della nostra vita insieme, dato che il miglior giorno della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare”, scrive ancora la ragazza nello struggente post. Nella clip, Steven può essere visto indossare pinne e occhiali mentre tiene un messaggio su un foglio di carta protetto da una custodia di plastica. Nel frattempo, si può sentire Kenesha strillare per l’eccitazione mentre legge il pezzo di carta, prima che il suo ragazzo tiri fuori una scatola di anello dalla tasca. Il messaggio diceva: “Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma … tutto ciò che amo di te, lo amo di più ogni giorno!”. Sul retro del foglio, Steven le ha chiesto di sposarlo.

https://www.facebook.com/KeneshaAntoine/videos/pcb.10101915267492163/10101915258809563/?type=3&theater

Impostazioni privacy