Andrea Damante, chi è: età, foto, vita privata dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante, chi è: età, foto, vita privata dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.

Andrea Damante, classe 1990, nasce a Gela e passa la sua adolescenza a Verona: questa decisione è frutto della separazione dei suoi genitori. Dopo essersi diplomato decide di seguire la facoltà di Economia all’università e dedicarsi maggiormente alla sua passione per la musica. Nel 2003 Andrea comincia ad impegnare unicamente il suo estro artistico e sceglie di diventare un deejay.

Leggi anche –> Andrea Damante ammette il tradimento e punzecchia la ex – VIDEO

Andrea Damante, Temptation Island e Uomini e Donne

La popolarità mediatica di Andrea coincide con il suo debutto televisivo: il giovane musicista fa la sua prima comparsa nel piccolo schermo come tentatore dello show Temptation Island, questo ruolo fa conoscere il nome di Andrea al pubblico. Il bel aspetto del giovane attira l’attenzione di un’altro programma molto noto, Uomini e Donne, che lo renderà definitivamente celebre nel panorama televisivo come tronista. Nello stesso periodo prende parte al Grande Fratello Vip 2016 e si dedica costantemente al suo talento musicale. L’anno successivo incide il suo singolo Follow my pamp, nel video musicale è presente anche Giulia De Lellis, la sua fidanzata. Nello stesso anno fonda il suo shop online di abbigliamento, il Damante shop.

Andrea Damante, vita privata

Andrea ha avuto due storie amorose molto discusse dal pubblico. La prima relazione risale al 2014, con Giorgia Lucini: i due si sono conosciuti sull’isola di Temptation Island, con lei in coppia con Manfredi Ferlicchia e Andrea nei panni del tentatore. La storia fra i due dura un anno, dopodiché il giovane deejay decide d’interrompere la storia per mancanza di sentimento. Nel 2016 Andrea conosce Giulia De Lellis. Conosciuti a Uomini e Donne, dove Andre è tronista, fra i due scocca subito la scintilla. La storia dura fino all’aprile 2018, quando la giovane coppia decide di chiudere la relazione. Pur davanti ad indiscrezioni e foto ambigue, i fan si mettono l’anima in pace quando Damante interrompe definitivamente e pubblicamente la relazione con la De Lellis.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento. 

Impostazioni privacy