Marito Adriana Volpe, chi è Roberto Parli: età, lavoro, foto e carriera

Marito Adriana Volpe, chi è Roberto Parli: età, lavoro, foto e carriera dell’uomo nato in Svizzera e da tempo al fianco della conduttrice.

Roberto Parli chi è
(Screenshot Instagram)

Roberto Parli è nato e cresciuto a Lugano. Attualmente risiede a Montecarlo visto che è il titolare dell’agenzia RP & Blackmond, un’attività di tipo immobiliare che si occupa, appunto, di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra. Non essendo un uomo del mondo dello spettacolo non si conoscono altri dettagli della sua carriera. Sul suo profilo Instagram ha sempre sostenuto sua moglie anche dopo il litigio con Magalli: “Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba. Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriana Volpe, chi è il marito Roberto Parli: vita privata

Roberto Parli è sposato con Adriana Volpe dal 6 luglio 2008: dal loro matrimonio è nato Gisele. Sul suo profilo Instagram pubblica diversi scatti della sua vita privata con la sua piccola. Inoltre, è un grandissimo tifoso della Juventus e viaggia spesso per seguirla. Nel 2011 è finito anche sui giornali per aver distrutto la sua Mercedes. Inoltre, ama correre nel tempo libero come si vede dai suoi scatti su Instagram. Ama il calcio, il tennis e il mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New look 👀 per Gisele #look #fashion #portorotondo2019 #baby

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Impostazioni privacy